NOTIZIE

Carlo Manicone in prestito al grosseto.p

L’FC Lugano comunica di aver ceduto a titolo di prestito fino al 30 giugno 2021 l’attaccante Carlo Manicone all’U.S. Grosseto 1912 (Serie C italiana). Contestualmente, il contratto che lega il 22enne ai bianconeri è stato prolungato sino al 30 giugno 2022.

Colpo Basilea e grande onore per il Ticino calcistico. Andrea Padula, ex Chiasso, Lugano e Wil, è un nuovo giocatore del Basilea. L’esterno offensivo classe 1996– assistito dalla TM Agency – ha firmato un contratto triennale con i renani e riabbraccia così Ciriaco Sforza.

In funzione della partita di Coppa Svizzera di Sabato 8 agosto (ore 18.00 contro l'SC Cham) comunichiamo di aver ricevuto la conferma che ci sarà un settore dedicato ai tifosi ACB, si raccomanda evidentemente come da prescrizioni delle autorità federali di mantenere una distanza di 1,5 m tra le persone presenti. Non vige l'obbligo di indossare la mascherina, anche se è caldamente consigliato averne una con sé nel caso in cui non si potessero mantenere le distanze di sicurezza. Come da prassi bisognerà lasciare i propri dati all'entrata dello stadio. Anche in quel di Cham ci saranno 3 settori, 1 dei quali dedicato ai tifosi Granata, L'ACB ha bisogno del vostro sostegno anche in trasferta!

vado alla rosa.png

Vado Ligure. Il Vado FC 1913 comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Alessio Tissone. Difensore centrale classe 1998 con una lunga esperienza nel settore giovanile della Sampdoria.

FC Chiasso 2005 SA è lieta di comunicare l’avvenuto acquisto a titolo definitivo dal FC Lucerna di Luca Tonelli, ala destra, classe 2000.

Luca, cresciuto nel Team Ticino, compirà 20 anni tra poco più di un mese: nel corso della attuale stagione ha giocato con la maglia del Lucerna Under 21 in Prima Lega.

  • Instagram

TM Agency

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now