NOTIZIE

articolo 5 2022_edited.jpg

Der FC Winterthur verpflichtet Eris Abedini zur Verstärkung der Defensive. Der 23-jährige Mittelfeldspieler kommt vom FC Chiasso und erhält einen Vertrag bis Sommer 2023. Er soll kurzfristig die Lücke füllen, die durch die länger andauernden Verletzungen von Gezim Pepsi und Remo Arnold entstanden ist.

articolo 2 2022.png

Non solo Davide Masella e Khadim Ndiaye: i bulgari dello Tsarsko Selo Sofia si buttano nuovamente sul mercato italiano.
Come raccolto da TuttoMercatoweb.com, infatti, la truppa guidata da mister Andrea Sassarini è prossima a un tris di acquisti proveniente dai campionati nostrani: i profili che approderanno in Bulgaria sono quelli dei centrocampisti Jeremy Petris e Sedrick Kalombo, ora rispettivamente al Crotone e alla Salernitana, e dello svincolato Davide Vitturini, terzino sinistro reduce dall'esperienza con il Teramo.

articolo 3 2022.png

Calcio Lecco 1912 è lieta di annunciare l’ufficialità dell’ingaggio di Alessandro Di Munno, che diventa un nuovo giocatore bluceleste a titolo definitivo dal Monza.

Di Munno è un centrocampista centrale classe 2000, che agisce principalmente da mediano; è cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Sampdoria, Como e Monza per poi proseguire la carriera tra Caronnese, Vis Pesaro e Pro Sesto dove ha fatto esperienza in Serie C collezionando 25 presenze e 1 gol.

articolo 4 2022.png

Si prepara a mettere a segno un grande colpo nel mercato invernale il presidente Massimo Ferranti che ha dato via libera al ds Giuseppe Di Bari per l'ingaggio del centrocampista centrale milanese.

Senza articolo 1 2022.png

A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Vono, con un contratto che lo legherà alla società sino al 30 giugno 2023.