NOTIZIE

El San Fernando Club Deportivo y el guardameta griego Lefteris Astras han llegado a un acuerdo para que se incorpore al proyecto del primer equipo azulino de cara a la próxima temporada.

Astras, de 22 años, cuenta con experiencia en la Primera División helena al haber vestido las camisetas del Panionios y del Apollon Smyrnis, además de atesorar también minutos con la selección nacional de Grecia sub18, sub19 y sub21, incluyendo la fase de clasificación para el Europeo sub21 con Antonis Nikopolidis como entrenador.

Giorgio Perego sarà, per la prossima stagione, un giocatore della Castellanzese (Serie D). Dopo essersi assicurata le prestazioni di Mario Chessa, il club di Serie D ha messo le mani anche sul talento classe 2001, ex Mendrisio e di proprietà del Lugano.

WIL – Il Wil si è assicurato i servigi del centrocampista ticinese e nazionale Under 21 del Kosovo Eris Abedini (20 anni). L’ex Chiasso e oramai Lugano si è accordato con i sangallesi fino al 30 giugno 2021. La scorsa stagione Abedini ha giocato in prestito a Winterthur. Al suo attivo vanta 9 presenze in Super League e 56 in Challenge.

News von der Transferfront: Der FCW verpflichtet den jungen Stürmer Patrick Sutter (18.1.1999/Bild) vom FC St. Gallen. Er soll mit der Rückennummer 14 auf der linken Seite für Tempo und Torgefahr sorgen. Wir heissen Patrick auf der Schützenwiese herzlich willkommen.

Dennis Iapichino torna in patria. Come già scritto ieri su TMW, il difensore svizzero del Livorno domani mattina sosterrà le visite per il Servette. L'ex Siena, in questa stagione, ha collezionato sei presenze in Serie B. Il giocatore, assistito da Tommaso Manicone e Alberto Regazzoni, si trasferirà nel club svizzero in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione del Servette (attualmente primo in campionato).

Andrea Padula, tornato anticipatamente a Lugano dal prestito a Chiasso, è stato girato di nuovo dalla società bianconera a un'altra formazione per continuare il suo percorso di crescita. Il 21enne centrocampista finirà la stagione al Monza, formazione del girone A di LegaPro.

  • Instagram

TM Agency

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now